lunedì 30 settembre 2013

cuore di maglia

un pò di sana pubblicità!!!
http://www.cuoredimagliablog.blogspot.it/


Cuore di Maglia nasce nel 2008, da un’idea di Laura Nani.

Accomuna donne di ogni età, che si trovano settimanalmente a lavorare a maglia in compagnia, tendenza che si fa sempre più diffusa sia in Italia che all’estero.
Un gruppo di amiche decide di rendersi utili, soprattutto ai bambini, con i loro lavori. Scarpine piccolissime e cappellini buffi per scaldare i piccoli nati pretermine, copertine, corredini per bambini con famiglie in difficoltà, tutto rigorosamento fatto a mano, con filati pregiati, lana purissima, cashmere, merinos.
Tutti i lavori vengono raccolti e smistati versi i centri di accoglienza, un pacco è partito per i bambini terremotati d’Abruzzo e anche per le zone alluvionate della Liguria.
Le Terapie Intensive Neonatali di tutta Italia apprezzano in modo particolare questi regali che arrivano da Cuore di Maglia, perché rientrano nel protocollo Care. Rendere cioè più umana la permanenza in ospedale, sia del piccolino che dei genitori, che vedono così il loro bambino vestito e accudito: questo, è stato provato, porta una parvenza di normalità e di speranza, ed ha effetti positivi sul neonato e sulla mamma.

A tutto il 2011 Cuore di Maglia è presente in una trentina di Ospedali Italiani e in 5 Centri di Aiuto alla Vita. Dove vengono programmate consegne mensili o semestrali.

A una stima di massima, le donne di Cuore di Maglia sparse per tutta Italia, hanno confezionato per i bambini circa 700 copertine, e un numero non distante dai 1500 in termini di cuffiette e scarpine.

NOVITA
Da oggi è possibile acquistare anche l'agenda 2014

E' stato un gran lavoro, ma alla fine eccola qui.
L'agenda Cuore di Maglia per il 2014.
Contiene tutto, ma proprio tutto quello che serve alle appassionate di lavoro a maglia, oltre a 8 schemi inediti di scialli, golfini, sacchi nanna e altre meraviglie.
Un regalo perfetto, da fare e da farsi.

Riceverete la vostra agenda a casa vostra o dove volete, in una bella busta con le bolle.
Perciò, in fase di ordine, specificate molto bene indirizzo, cap, numero civico e il numero delle agende che desiderate.

Molte sorprese vi aspettano, scritte su questa agenda.

Compresa la data del Camp 2014...

Nessun commento:

Posta un commento